DESCRIZIONE
I cavi offerti da Siccet rispondono alle esigenze delle normative IEC, ASTM, JIS, BS, DIN, NFE.
Siccet si impegna a mantenere i più alti standard di qualità e sicurezza nella produzione di cavi speciali.
La conformità alle normative internazionali IEC, ASTM, JIS, BS, DIN e NFE rappresenta una garanzia di eccellenza e un impegno continuo verso l'innovazione e la soddisfazione del cliente.
IEC
La normativa IEC rappresenta un punto di riferimento fondamentale nel settore elettrotecnico globale. I cavi Siccet seguono gli standard IEC per garantire performance ottimali, affidabilità e sicurezza nei più diversi ambiti di applicazione, rispettando i requisiti di efficienza energetica e protezione ambientale.
ASTM (American Society for Testing and Materials)
I cavi Siccet sono progettati e testati secondo le normative ASTM, che stabiliscono criteri rigorosi per la resistenza e la durata. Questo garantisce che i nostri prodotti siano adatti ad affrontare condizioni operative complesse.
JIS (Japanese Industrial Standards)
La conformità ai Japanese Industrial Standards assicura che i cavi Siccet siano di altissima qualità e precisione, incontrando le specifiche richieste dai mercati asiatici e internazionali.
BS (British Standards)
La conformità alle normative British Standards, assicura affidabilità e conformità nei mercati europei e internazionali.
DIN (Deutsches Institut für Normung)
I cavi Siccet rispettano gli standard DIN, sinonimo di eccellenza tecnica e precisione ingegneristica. Questo assicura l’uso di materiali di qualità e processi produttivi avanzati.
NFE (Normes Françaises)
La conformità alle Normes Françaises dimostra la nostra dedizione nel soddisfare le esigenze specifiche del mercato francese, garantendo prodotti efficienti e sostenibili.